X



Happy 4th of July from Changview

Una Ragazza per il Cinema 2021 - Mafalda-Rubano PD

737 Views
Published on May 24, 2020 In Beauty and Fashion
Ignacio
17

Una Ragazza per il Cinema, location Mafalda,Rubano PD.
“UNA RAGAZZA PER IL CINEMA” SELEZIONE 25 LUGLIO - RUBANO
Oggi 25 luglio, nella bella ed accogliente cornice del Mafalda di Rubano si è svolta una selezione di “Una Ragazza per il Cinema” .
“Una Ragazza per il Cinema”, organizzato per il Veneto , il Trentino A.A. e l’ Emilia Romagna da Max Eventi di Massimo Tiberto, prosegue dunque le selezioni 2021 alla ricerca di nuovi talenti che, con la loro bellezza e la loro bravura andranno a rappresentare le nostre Regioni, a settembre, alle finali nazionali di Taormina.
Il Concorso “Una Ragazza per il Cinema” si distingue dagli altri in quanto non ricerca esclusivamente la bellezza ma cerca ed esalta ragazze di talento per poter dare loro modo di entrare nel mondo del cinema, della televisione, della moda e dello spettacolo.
La selezione di oggi ha visto la partecipazione di bellissime Miss, che hanno avuto occasione di farsi ammirare, sfilando nelle consuete tre diverse mises- elegante, casual con le t-shirt di Key West e classico defilè in costume superando l’inevitabile emozione che una prova del genere induce tra ragazze così giovani e che stanno muovendo i loro primi passi nell’ambiente dello Spettacolo e della Moda.
Le Miss , si sono esibite davanti al pubblico presente ed all’attenta Giuria , dando il meglio di loro stesse.
Alla fine della serata il tanto atteso verdetto , che ha staccato il pass di accesso alle Finali Regionali del Concorso che avranno luogo il 21 agosto a Marghera: le Miss fasciate di questa selezione sono : Irene Cappelletti, 18 anni di Vicenza che ha conquistato la fascia “ UNA RAGAZZA PER IL CINEMA MAFALDA”, Alessia Polese , 19 anni di Rubano che si è guadagnata la fascia “RAGAZZA MODA”, Anna Giona, diciassettenne di S.Urbano-Pd- è ”RAGAZZA FOTOGENIA” , “RAGAZZA IN GAMBE ” è Sirya Tamiso quindicenne veneziana. La fascia “RAGAZZA TALENTO” è andata a Camilla Buson, 18 anni, di Arquà Petrarca-PD, Greisa Ruci, 15 anni di Noventa Vicentina è “RAGAZZA SPETTACOLO”. La fascia che si è guadagnata Rachele Cocolet , 16 anni, Veggiano-Pd- è “RAGAZZA WOW”, “RAGAZZA SORRISO” è Alessia Visentin, 17 anni, di Piove di Sacco-Pd e “RAGAZZA INNOVATIVA” è Lavinia Bizzocchi, sedicenne di Parma.
I prossimi eventi saranno sabato 31 luglio a Borgo Vento-PD e sabato 07 agosto ai Castelli di Giulietta e Romeo a Montecchio Maggiore-Vi, dove le nostre Miss avranno modo di mettersi in luce e di far valere il loro talento e la loro bellezza.
Per l’iscrizione, completamente gratuita, whatsapp al nr. 340. 63 17 386.
Sexy fashion
Desfile

View More

View More Of

0 Comments Sort By